Era da molto che non pubblicavo nulla (più di un anno, lo so, sono pessima in autopromozione). Sono successe parecchie cose tra cui l'uscita di un album.
Perché si, oltre che disegnare suono pure.. anzi, a essere sincera ultimamente ho fatto più la seconda che ho detto e quindi a maggio è uscito dagli oscuri meandri di Lambrate questo piccolo LP di 7 brani, dal titolo
Oslavia - Vicoli e altre strade
Lo considero un piccolo miracolo che testimonia quanto l'amore per un progetto comune e l'affiatamento tra cinque teste di età, origini e stili di vita differenti possano far raggiungere traguardi (soprattutto per me che per la prima volta entravo in una sala di registrazione col basso a tracolla). Ovviamente il mio contributo non poteva limitarsi alla sezione ritmica, ho preso carta e penna come ai vecchi tempi e, con una pignoleria che manco quando lavoravo in studio per clienti più importanti, ho partorito esattamente quello che per me rappresentava l'album: una città che poi è una tastiera, la medesima che usiamo per calarci nei panni di identità virtuali per vivere una seconda vita sui social.. e sette canzoni per descrivere quanto noi desideriamo prenderne le distanze.Ah, dimenticavo quasi (ma davvero: quanto accidenti sono pessima in autopromozione???) vi lascio i link per capire chi sono gli Oslavia, ascoltarli ed eventualmente scaricare il loro album.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/oslaviaband/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCActVq6DcJ9NM_dG01hsy1g
Instagram: https://www.instagram.com/oslaviaband/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1YrTUop0DFfUrWa1owF7Xw
iTunes Store: https://itunes.apple.com/…/vicoli-e-altre-stra…/id1243532811
p.s. Si lo so, i colori del progetto grafico sono diversi... niente, su flickr me la carica così.
p.s. Si lo so, i colori del progetto grafico sono diversi... niente, su flickr me la carica così.
Nessun commento:
Posta un commento